Comprate terreni, non ne fabbricano più

La frase è di Mark Twain. Questo blog si occupa di case, ville e terreni a Finale di Pollina.

domenica 22 settembre 2019

Certificato di destinazione urbanistica





Pubblicato da Marco Bonafede alle 09:37 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Mark Twain

Mark Twain

CONTATTI:

Se siete interessati scrivete un commento con la vostra email o il vostro numero di telefono, che NON saranno pubblicati. Vi contatterò.

Archivio blog

  • ▼  2019 (1)
    • ▼  settembre (1)
      • Certificato di destinazione urbanistica
  • ►  2018 (2)
    • ►  novembre (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2016 (5)
    • ►  settembre (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (3)

Informazioni personali

Marco Bonafede
Visualizza il mio profilo completo

Cinema e romanzi

Cinema e romanzi

Il blog dei giochi

Il blog dei giochi

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto lo aggiorno quando mi pare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi del codice Napoleonico e del Regio Decreto n. 721 del 24 Maggio 1932 (anno decimo dell'Era Fascista).
L'autore non risponde di quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni post, della cui volgarità, insolenza e maleducazione non può ritenersi minimamente responsabile, non essendo di questi parente e neppure compagno di scuola.
Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, ma anche di secondi e di quarti, non volendo fare discriminazione alcuna. Verranno cancellati i commenti razzisti e poco rispettosi nei confronti di tutte le minoranze culturali, comprese le persone perbene.
Altresì verranno cancellati i commenti che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, per cui non mettete più il numero del vostro telefonino, non sono interessato alle pratiche sadomaso a pagamento.
I commenti di Pasquale C. verranno cancellati a prescindere, perché è uno s******.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi, e mi metterò in ginocchio sui ceci per due ore.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo, nel senso che uno può cominciare a fare un sito di argomento religioso e poi passa al porno, senza il poveretto che lo ha linkato ne venga a conoscenza. Come si dice: "Non linkare, che ti possono restare i peli sulla lingua".
Tema Semplice. Immagini dei temi di Xaviarnau. Powered by Blogger.